giovedì 21 maggio 2020

New Balance 1300 Made In USA "Woodsy"

Fresco di una colorata collaborazione 827 con Stray Rats, New Balance ha presentato la sua 1300 made in the USA in una colorazione woodsy “verde / grigia”. Con l'audace colorblocking e la costruzione di alta qualità NB, vengono esaudite le aspettative dei fan con un classico made in usa riproposto in un colorwy "Green / Grey" in tema estivo.
La raffinata costruzione della silhouette è composta da due pezzi principali: uno strato di base in nylon grigio scuro e morbide sovrapposizioni di pelle scamosciata verde bosco. Il colorblocking propone un mix di tonalità anche sul grande logo N nell'avampiede, sul tallone e sull'etichetta della linguetta in tessuto.


 I lacci bianchi si combinano con un mesh verde, ed un'ulteriore stabilità viene garantita da una clip del tallone in plastica nera. Nella metà inferiore, le intersuole ENCAP sono divise tra schiuma densa marrone chiaro e morbida schiuma bianca per una lodevole miscela di ammortizzazione e supporto che è stato in stile fin dal 1300, quando ha debuttato nel lontano 1984. Suole nere dentate - simili allo stile visto sul sempre popolare 574 di New Balance - completano il look. Questo New Balance Made in USA 1300 "Green / Grey" è ora disponibile sul negozio New Balance e ha un prezzo di $ 170 USD. Per ulteriori informazioni su New Balance, dai un'occhiata a un triplo di nuove colorazioni per la popolare 327.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.