Auralee ha immaginato per le New Balance FuelCell Speedrift un design minimalista
AURALEE è sinonimo di design sobrio e costruzione premium, come dimostrano le sue collezioni stagionali e le collaborazioni con New Balance. L'ultima sneaker NB dell'etichetta giapponese è una scelta non convenzionale considerando i suoi precedenti stili old school; AURALEE propone due versioni low-key delle sneaker da corsa New balance FuelCell Speedrift.
Posizionato sulla schiuma FuelCell e realizzato con una tomaia elegante e aerodinamica, il FuelCell Speedrift è tutto ciò che un corridore su pista potrebbe desiderare. Gli aggiornamenti di AURALEE sono interamente cosmetici, non sorprende, ma sono indicativi dell'approccio al design orientato ai dettagli del marchio di moda. Offerto in "Lime Yellow" e "Charcoal", le due sneakers sfoggiano tomaie ripstop traslucide che rivelano strati di tessuto sovrapposto sottostanti, evidenziando sottilmente la tecnologia senza sacrificare lo stile sobrio che i fan di AURALEE hanno imparato a conoscere e ad amare.
Aspettatevi che le sneaker collaborative FuelCell Speedrift raggiungano il web store di AURALEE, New Balance Japan e END. Abbigliamento il 15 agosto per ¥ 24.000 JPY (circa $ 230 USD). Il concept store T-HOUSE di New Balance a Tokyo ospiterà una mostra speciale per celebrare l'uscita della sneaker.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.