Uno sguardo da vicino alla collaborazione "Better Days" di Bodega con New Balance 997S
Bodega e
New Balance hanno continuato la loro collaborazione in corso con l'arrivo del terzo e ultimo rilascio congiunto di 997S dalle due etichette. Il rilascio - soprannominato "Better Days" - segue il retro del precedente "No Days Off" e "No Bad Days" assume la 997S del 2019.
La sneaker continua l'estetica del design patchwork e multi-testurizzata delle versioni precedenti, con pannelli di pelle, pelle scamosciata e materiali sintetici tutti presenti sulla tomaia. Questo approccio è visibile anche nei colori, con colpi di viola, arancione e giallo che si affiancano a uno strato di base più tenue di grigio, bianco e nero.
I dettagli chiave sulla sneaker includono il marchio 997S ricamato sul tallone, una toppa New Balance colorata sulla linguetta e lacci viola e gialli. A completare il design è un sottopiede Bodega x New Balance co-brand.
Dai un'occhiata da vicino all'imminente collaborazione nella galleria sopra. La Bodega x New Balance 997S "Better Days" arriverà sul web store di Bodega il 25 settembre alle 10:00 EST in quantità estremamente limitate.
In altre notizie sulle calzature, Packer ha anche stretto una partnership con New Balance per un'imminente collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.